Borse di partecipazione

Premio Aitla

Congressi

Iscrizioni

BANDO DI CONCORSO dell’Associazione Italiana di Linguistica Applicata (AItLA) per la premiazione del migliore lavoro di ricerca

3a EDIZIONE (scadenza settembre 2012)

L’Associazione Italiana di Linguistica Applicata (AItLA) bandisce un concorso, a cadenza biennale, riservato a giovani ricercatori che non abbiano superato il 33° anno di età alla scadenza per l’invio della domanda di partecipazione. Per questa terza edizione del concorso, la scadenza per la domanda di partecipazione è fissata al 15 settembre 2012. Ne fa fede la data postale di invio del lavoro. La Commissione di Valutazione è costituita da:
  • Guy Aston (Università di Bologna, Dip. di Studi Interdisciplinari su Traduzione, Lingue e Culture, Corso Diaz 64, 47121 Forlì)
  • Augusto Carli (Università di Modena e Reggio Emilia, Dip. di Scienze del Linguaggio e della Cultura, Largo Sant’Eufemia 19, 41100 Modena)
  • Ineke Vedder (H. Dunant-Singel 44, NL-1902 EB Castricum, Olanda).
Il nome del vincitore e le motivazioni della scelta saranno comunicati all’interessato entro il 15 gennaio 2013, e pubblicati sul sito dell’Associazione (www.aitla.it). Il premio sarà consegnato in occasione del Convegno annuale AItLA, che avrà luogo a Palermo. Scarica il bando